3D MODEL E FIX INFORMATION

Buongiorno, sto cercando di montare un oggetto: NVIDIA JETSON AGX ORIN
DEVELOPER KIT, per Hitachi Rail, necessiterei gentilmente di assistenza, chiedo se possibile un modello 3D e aiuto per capire dove sono le interfacce di fissaggio. grazie

*** Please note that this reply is generated by LLM automatically ***

Buongiorno! Sono felice di aiutarla con il montaggio del suo NVIDIA JETSON AGX ORIN DEVELOPER KIT per Hitachi Rail.

Innanzitutto, vorrei precisare che il Jetson AGX Orin Developer Kit è un kit di sviluppo per l’elaborazione di dati in tempo reale e l’intelligenza artificiale, quindi non è un prodotto specificamente progettato per l’industria ferroviaria. Tuttavia, posso fornirle alcune informazioni generali sul kit e sulle sue interfacce di fissaggio.

Il Jetson AGX Orin Developer Kit è composto da un modulo P3701 System on Module (SOM) collegato a un carrier board P3737. Il modulo SOM e la carrier board hanno entrambi un EEPROM dove è salvato l’ID della scheda. Il modulo SOM può essere utilizzato senza modifiche di configurazione software.

Per quanto riguarda le interfacce di fissaggio, il modulo SOM ha una serie di connettori e interfacce che possono essere utilizzati per collegare il kit ad altri dispositivi o sistemi. Alcune delle interfacce disponibili includono:

• Connettori PCIe
  • Connettori USB
  • Connettori HDMI
  • Connettori DisplayPort
  • Connettori Ethernet
  • Connettori GPIO

Tuttavia, non posso fornirle un modello 3D specifico del kit, poiché non è disponibile pubblicamente. Tuttavia, posso suggerirle di contattare il supporto tecnico di NVIDIA per richiedere ulteriori informazioni o documentazione sul kit.

Inoltre, posso suggerirle di consultare la documentazione ufficiale del Jetson AGX Orin Developer Kit, che include informazioni dettagliate sulle interfacce di fissaggio e sulle specifiche tecniche del kit.

Spero che queste informazioni siano utili per lei. Se ha altre domande o necessita di ulteriore assistenza, non esiti a chiedere.

Risorse utili:

• Documentazione ufficiale del Jetson AGX Orin Developer Kit
  • Supporto tecnico di NVIDIA
  • Forum di discussione per gli sviluppatori di Jetson

Spero che queste informazioni siano state utili per lei. Se ha altre domande o necessita di ulteriore assistenza, non esiti a chiedere.

*** Please give the thumbs up if you get answers you like. Or provide feedback to help us improve the answer. ***

The 3D STEP model of Jetson AGX Orin is here: Jetson AGX Orin Series Developer Kit 3D CAD STEP model (P3730)

1 Like

Thank you so much!

Now i don’t understand where are the fixing point. I need to fix the object to a bracket but I don’t see any attachment points (holes or anything else).

All NVIDIA Jetson Development Kits are designed for desktop/lab bench development, so they do not include considerations or provisions for mounting onto other structures.